“Uno sguardo sempre attento” è il payoff di Target produzioni video da quasi 20 anni. Il nuovo sito rappresenta bene quest attitudine: è infatti una vetrina dove non solo mostreremo i nostri lavori e progetti ma anche dove racconteremo tutte le novità del nostro settore, in maniera accurata e competente.
In homepage ci sono tutte le informazioni sulla casa di produzione (chi siamo, cosa facciamo, servizi, team e contatti). Si possono scorrere i contenuti liberamente oppure, attraverso il menù, si può accedere direttamente alla sezione che interessa. Questa scelta ci ha costretto a fare un lavoro di selezione e di sintesi: concentrare in una sola pagina l’attività di oltre 20 anni non è semplice. Abbiamo scelto di focalizzarci sul presente, il nostro team attuale e gli ultimi lavori (tralasciando un po’ di vecchie glorie in 4:3).
Le uniche pagine in più sono quelle dedicate al portfolio e al nostro blog Newsroom. Nel portfolio pubblichiamo periodicamente i lavori più significativi che realizziamo. Di fatto si nota subito la doppia anima di Target: tanta motion graphics e tante riprese. Sul sito caricheremo soprattutto i lavori di cui curiamo anche la creatività e i testi, in modo da mostrare tutte le competenze di cui disponiamo.
Nella Newsroom invece ci prendiamo un po’ di spazio per raccontare nel dettaglio i nostri progetti e per condividere riflessioni e notizie sul mondo della comunicazione video. Il sito, e in particolare questa sezione, saranno il cuore di un’attività sui social network su cui vogliamo puntare per trovare nuovi contatti e nuove collaborazioni.
Bello, chiaro, sintetico: è online il nostro nuovo sito. La gran parte delle informazioni è in homepage, ma per chi vuole saperne di più c’è la pagina Newsroom, un blog sempre aggiornato sulle nostre attività e sul mondo della comunicazione video.